FAQ

In questa sezione trovi le risposte alle domande più frequenti, se dovessi avere altri dubbi o necessiti di chiarimenti contattaci su whatsapp o tramite mail

Acquistare sul nostro sito è semplice e veloce:

– sfoglia il catalogo e clicca sul prodotto che ti interessa
– nella pagina di approfondimento prodotto seleziona la tua taglia e il colore che preferisci
– clicca su “Aggiungi al Carrello”
– si aprirà una finestra di riepilogo, clicca su “Visualizza Carrello e procedi all’acquisto”
– inserisci l’indirizzo di spedizione e i dati di pagamento

Puoi controllare e modificare il contenuto della tuo carrello in ogni momento prima di finalizzare l’ordine.

No, non è necessario essere registrati al nostro sito per effettuare acquisti.
Tuttavia è consigliata per poter usufruire di tanti vantaggi come:

– ricevi aggiornamenti sul tuo ordine e verifica agli acquisti passati
– salva le tue preferenze di spedizione
– richiedi online i resi e verificare i rimborsi
– ricevi aggiornamenti esclusivi dalla Casetta di Ama

La registrazione è facile e sicura e può essere annullata in qualsiasi momento.

Nel caso tu volessi cancellare la tua iscrizione non devi fare altro che:

– accedere dal menù superiore Accesso
– inserire i tuoi dati di accesso e confermare

A questo punto non avrai più il menù Accesso ma troverai Il Mio Account, basta cliccarci e scegliere “Cancella Account”

– Inserisci la tua password
– Premi il pulsante “conferma”

Cancellazione avvenuta, ricorda che così perderai lo storico dei tuoi ordini.

Ti verrà inviata una mail con il codice di tracciamento per sapere dove si trova il tuo ordine.

Puoi chiedere il reso entro 14 giorni contattandoci su whatsapp o entrando nel tuo account, sezione ordini e premendo il pulsante “chiedi rimborso”. Non dovrai fare altro che riempire il modulo.

Puoi trovare le corrette indicazioni per prendere la tua taglia nella sezione guida alle taglie.

Puoi trovare i nostri “appuntamenti fissi” direttamente nella Home, cliccando sul menù Dove Trovarci.